Festival della Valmarecchia 2010, torna a San Leo la fiera del gusto

Per la quinta edizione torna il Festival della Valmarecchia, evento interamente dedicato alla cultura del territorio, unendo il lavoro della produzione gastronomica contadina a quelle delle specialità DOP del panorama italiano. Si tratta di una vera e propria fiera campionaria dedicata alla tradizione e ai prodotti tipici di tutto il paese.

Novità del Festival della Valmarecchia 2010 sarà il luogo di svolgimento che sarà Pietracuta di San Leo, nella provincia di Rimini; qui si terrà l’incontro tra le produzioni del territorio romagnolo e quelle di tante regioni italiane, proponendo una rassegna di livello nazionale, interamente dedicata a gastronomia, enologia e artigianato. Il Festival della Valmarecchia 2010 è un evento che ogni anno richiama l’attenzione di produttori, esperti, mass media ma anche appassionati e buongustai, desiderosi di scoprire le novità della manifestazione e le specialità proposte al pubblico.

Il Festival della Valmarecchia 2010 si terrà dal 18 al 20 Giugno nel centro città di Pietracuta di San Leo a ingresso gratuito; per informazioni e prenotazioni rivolgersi a info@eventi3000.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.