Cervia Città Giardino 2010, tornano i migliori giardinieri per la mostra floreale

Giunta alla 38esima edizione, la manifestazione Cervia Città Giardino porta nel cuore di Cervia, Milano Marittima, Tagliata e Pinarella grandi protagonisti dell’arte floreale, proponendo tante composizioni e decorazioni creando una vera e propria mostra a cielo aperto.

Si tratta di una serie di eventi dedicati al giardinaggio e al mondo floreale che prevede all’allestimento di aiuole e composizioni nelle zone verdi delle quattro località della riviera romagnola; oltre a queste opere, realizzate da giardinieri provenienti da tutta Italia si terranno anche mostre, mercato e corsi sul giardinaggio e coltivazione. Il centro di Cervia Città Giardino 2010 saranno le tante composizioni, ognuna colorata e realizzata da un artista diverso; si tratta quindi di una vera e propria mostra all’aperto, accessibile a tutti.

Cervia Città Giardino 2010 si terrà per tutto il mese di Maggio con una serie di eventi, disponibili sul sito del comune di Cervia, e fino a Settembre con l’esposizione delle opere e delle aiuole, collocate nel centro delle quattro località. La mostra si terrà nel corso di tutta l’estate, periodo di apertura degli hotel di Milano Marittima per la stagione.