Trentino Wine Tour 2010 approda a Rimini per la prima volta in riviera romagnola

La manifestazione Trentino Wine Tour è una serie di eventi itineranti che toccano diverse città italiane allo scopo di far conoscere le squisite produzioni trentine in fatto di vino e grappa; l’edizione 2010 prevede per la prima volta nella storia della rassegna una tappa in riviera romagnola e più precisamente a Rimini.

Dopo Zurigo, Palermo e Roma sarà quindi il centro della costa della Romagna a ospitare Trentino Wine Tour 2010, una grande esposizione che prevede una lunga serie di degustazioni a disposizione di tutti i presenti; Műller Thurgau, Trentodoc e Marzemino sono solo alcuni dei vini DOC presenti alla manifestazione che propone il meglio delle produzioni enologiche del Trentino.

Oltre alle degustazioni e presentazioni, Trentino Wine Tour 2010 proporrà anche incontri e aree tematiche, volte a promuovere la conoscenza del territorio trentino e delle sue produzioni gastronomiche; per gli amanti del vino e della buona tavola si tratta di una grande occasione per conoscere alcune delle specialità nostrane.

Trentino Wine Tour 2010 si terrà il 26 Aprile presso il Grand Hotel di Rimini; per prenotazioni e informazioni rivolgersi al numero 335 7401375.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.