Disco Show 2010, torna a Forlì la fiera del vinile

Torna a Forlì Disco Show, grande evento che si tiene in concomitanza con il primo appuntamento del 2010 di Expo Elettronica; si tratta di una vasta esposizione interamente dedicata al vinile, un punto d’incontro per appassionati e cultori di questa passione.

Disco Show 2010 torna anche quest’anno per proporre un’ampia scelta di dischi, album e copertine; la fiera è il luogo giusto dove fare acquisti e trovare vere e proprie rarità per completare la propria collezione. In qualità di vero e proprio festival del vinile, Disco Show è un punto d’incontro per amati di questa passione che da anche la possibilità di far valutare i propri dischi e scambiare pareri con esperti del settore.

Disco Show 2010 si terrà l’8 e 9 Maggio insieme a Expo Elettronica, grande fiera dedicata al mondo dell’elettronica con tante proposte per gli amanti del settore; l’ingresso è di 8€ intero e 7€ ridotto, il quale prevede l’accesso ad entrambe le esposizioni presso la fiera di Forlì. È disponibile anche il biglietto ridotto da presentare all’ingresso della fiera.

Un pensiero su “Disco Show 2010, torna a Forlì la fiera del vinile

I commenti sono chiusi.