La Notte Rosa di Rimini 2010, il centro del capodanno estivo della riviera romagnola


La riviera romagnola e soprattutto la città di Rimini tornano a festeggiare il capodanno dell’estate, evento meglio conosciuto come la Notte Rosa; per una lunga serata questa manifestazione porterà una serie di spettacoli, appuntamenti speciali, musica e tanto divertimento.

Giunta alla quinta edizione, questo appuntamento prevede l’introduzione di diverse novità: la Notte Rosa 2010 avrà un main sponsor, il Martini Rosato, e avrà un tema portante, incentrato sul capolavoro di Fellini La Dolce Vita per festeggiare i 50 anni di questo film.

La Notte Rosa di Rimini 2010 sarà come sempre il centro dell’intera manifestazione che si terrà in concomitanza in tutta la riviera romagnola; questa città ospiterà tanti eventi musicali e di spettacolo con la partecipazione di tanti artisti di fama nazionale. Per l’edizione 2010 è prevista la presenza di Nicola Piovani, gli Afterhours, Ennio Flaiano, Enrico Vaime, Marco Mengoni e Mario Biondi.

Per gli amanti del divertimento e dell’estate la Notte Rosa di Rimini 2010 si preannuncia ricca di appuntamenti imperdibili, spettacoli e intrattenimento; inoltre gli hotel di Rimini proporranno tante offerte speciali per vivere al meglio la serata del 2 Luglio e il successivo week end.

E’ disponibiole il programma completo della Notte Rosa di Rimini 2010 con tutti i concerti e le feste che si terranno in questo speciale appuntamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.