Cheecoting 2010, nuovo appuntamento sulla spiaggia di Rimini

Classico gioco da spiaggia ma anche appuntamento molto atteso per i veri appassionati delle biglie con due giornate speciali: si tratta del Cheecoting 2010, nuova edizione del trofeo che prevede un intero week end di divertimento per tutti.

Si tratta di uno “sport” amato da tutti, un gioco praticato da grandi e piccini sulla sabbia, tradizionale attività per le vacanze estive; questo appuntamento prevede una serie di gare su immensi tracciati, realizzati ogni anno da esperti della sabbia e appassionati. Per il Cheecoting 2010 sarà Antonio Molin a creare il circuito che verrà utilizzato per le manche del torneo.

Il Cheecoting 2010 è uno dei primi appuntamenti in spiaggia della stagione, un immancabile evento dedicato a tutti gli amanti di questo intramontabile gioco; il torneo si terrà il 24 e 25 Aprile presso la spiaggia di Rimini Marina Centro presso il Bagno 29 per l’intera giornata. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, dando la possibilità a tutti di assistere alle entusiasmanti gare con le mitiche biglie colorate.