La Domenica del Collezionista 2010, torna la mostra a Santarcangelo

Per gli amanti del collezionismo e dell’oggettistica torna a Santarcangelo di Romagna un grande appuntamento nel centro città, molto atteso e rinomato per chi coltiva questo hobby: si tratta della Domenica del Collezionista, settima edizione di un evento che si colloca insieme a La Casa del Tempo, appuntamento mensile dedicato ad articoli e arredamenti antichi.

È una grande esposizione che coinvolge tanti espositori che presenteranno al pubblico una vasta scelta di oggetti per il collezionismo: monete, francobolli, dischi in vinile, sorpresine, libri, giocattoli e molto altro ancora, tutto ciò che serve per i veri appassionati per completare la propria raccolta.

Saranno ben 50 gli espositori della Domenica del Collezionista 2010, i quali saranno dislocati per le vie del centro, nel cuore della città che sarà ricca di stand espositivi con una lunga serie di proposte.

La Domenica del Collezionista 2010 si terrà il 2 Maggio nel centro di Santarcangelo, in provincia di Rimini; la mostra è aperta dalle 9 alle 19 a ingresso gratuito.