Festa al Parco 2010, eventi e laboratori a Cervia per celebrare il Giorno della Terra

Per celebrare il Giorno della Terra, evento che dal 1970 ricorre il 22 Aprile e simboleggia l’impegno dell’umanità di rispettare e preservare la natura, si terrà a Cervia la Festa al Parco 2010, serie di eventi pensata soprattutto per i bambini per insegnare e conoscere l’ambiente.

Per un intero week end il parco naturale di Cervia proporrà una lunga serie di eventi da mattina a sera; laboratori, visite guidate, intrattenimento e molto altro ancora saranno al centro di questo speciale appuntamento. Si tratta quindi di una manifestazione particolare che ha uno scopo ben preciso: quello di promuovere il rispetto per l’ambiente alla prossima generazione.

In occasione della Festa al Parco 2010 si terrà anche Bosco per i Nuovi Nati, progetto che ha come scopo quello di far crescere un albero per ogni neonato della città di Cervia; a presenziare questo appuntamento sarà la scrittrice Susanna Tamaro.

La Festa al Parco 2010 si terrà a Cervia dal 23 al 25 Aprile, a ingresso gratuito sia al parco che alle attività che si svolgeranno; per prendere parte a questo evento sono a disposizione gli hotel e il volantino ufficiale con tutte le informazioni inerenti alla manifestazione.

Fonte: AbcRimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.