Onde d’Arte 2010, la giovane arte torna nei negozi di Milano Marittima

A seguito della prima edizione che si è svolta nel 2009, Onde d’Arte torna nelle vie di Milano Marittima, proponendo al pubblico un’originale galleria di opere, realizzate da giovani e talentuosi artisti, collocate nel centro città. La particolarità di questa esposizione consiste nel fatto che tutti i pezzi verranno sistemati in vetrine, negozi e locali, dando visibilità a tutti gli autori e allo stesso tempo creando una galleria d’arte all’aria aperta.

Anche Onde d’Arte 2010 segue la stessa formula dell’anno scorso proponendo la sua galleria a cielo aperto per un intero mese, a disposizione di tutti i visitatori del centro di Milano Marittima; le opere sono realizzate da artisti giovani ed emergenti, provenienti da tutta Italia e da importanti scuole d’arte, seguendo correnti moderne e innovative.

Onde d’Arte 2010 si terrà dal 15 Aprile al 13 Maggio a Milano Marittima, nelle principali vie del centro e nei negozi a completa disposizione del pubblico per scoprire le novità e i giovani talenti dei nostri tempi.

Fonte: Hwww.abcrimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.