Riccione TTV 2010, 20esima edizione del festival su teatro e televisione

Giunto alla 20esima edizione, il Riccione TTV è un grande appuntamento dedicato al teatro con la presentazione di video, programmi tv e film dedicati a questo mondo e alle arti sceniche in generale; l’evento, un punto di riferimento a livello nazionale per attori e addetti del settore teatrale, presenta ogni anno grandi anteprime, film esclusivi e incontri con artisti e presentatori.

In ogni sua edizione il festival propone un programma ricco di appuntamenti e anche il Riccione TTV 2010 promette grandi sorprese per tutti il pubblico presente; oltre alle presentazioni delle prime assolute di film dedicati al teatro si terranno anche convegni sul tema, incontri con artisti del teatro nazionale e performance. Inoltre si terrà la consegna del Premio Riccione per la Televisione che negli anni scorsi è stato assegnato a personaggi come Daniele Luttazzi, Piero Chiambretti e Antonio Albanese.

Riccione TTV 2010 si terrà dall’11 al 13 Giugno a Riccione presso il Palazzo del Turismo; il programma è ancora in via di definizione, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili su www.riccioneteatro.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.