Transappenninica 2010, le tappe di Cervia

La Transappenninica è un classico evento che si svolge in diverse città italiane; questa manifestazione automobilistica d’epoca tocca anche Cervia per ben due date, una all’andata e una al ritorno. La città ospiterà proprio la partenza delle 60 macchine partecipanti all’evento turistico-sportivo molto rinomata e conosciuta a livello europeo.

Si tratta di un evento molto atteso dagli amanti delle auto d’epoca, un punto di incontro per appassionati e collezionisti; ogni partecipante della Transappenninica 2010 si darà appuntamento a Cervia, in via Roma, l’8 Maggio per poi compiere un lungo viaggio fino a Francavilla al Mare. Da qui, il cui arrivo è previsto per il 17 Maggio, si terrà il ritorno, previsto per il 18 Maggio sempre a Cervia; durante le tappe si terranno visite turistiche e luoghi d’incontro per mostrare al pubblico le vetture partecipanti.

La Transappenninica 2010 si terrà quindi l’8 e 18 Maggio a Cervia in via Roma con la partenza e l’arrivo delle 60 auto d’epoca che compongono questo tradizionale appuntamento automobilistico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.