Transappenninica 2010, le tappe di Cervia

La Transappenninica è un classico evento che si svolge in diverse città italiane; questa manifestazione automobilistica d’epoca tocca anche Cervia per ben due date, una all’andata e una al ritorno. La città ospiterà proprio la partenza delle 60 macchine partecipanti all’evento turistico-sportivo molto rinomata e conosciuta a livello europeo.

Si tratta di un evento molto atteso dagli amanti delle auto d’epoca, un punto di incontro per appassionati e collezionisti; ogni partecipante della Transappenninica 2010 si darà appuntamento a Cervia, in via Roma, l’8 Maggio per poi compiere un lungo viaggio fino a Francavilla al Mare. Da qui, il cui arrivo è previsto per il 17 Maggio, si terrà il ritorno, previsto per il 18 Maggio sempre a Cervia; durante le tappe si terranno visite turistiche e luoghi d’incontro per mostrare al pubblico le vetture partecipanti.

La Transappenninica 2010 si terrà quindi l’8 e 18 Maggio a Cervia in via Roma con la partenza e l’arrivo delle 60 auto d’epoca che compongono questo tradizionale appuntamento automobilistico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.