Marineria 2010, Cesenatico festeggia la sua tradizione per la navigazione e la pesca

Grande festa fatta di tradizioni, gastronomia e cultura marittima che ogni anno ripropone la stessa formula, rivolgendosi agli amanti del mare e rinnovando la propria passione per la navigazione e la pesca: a Cesenatico torna Marineria, evento interamente dedicato a questo tema.

Come per le passate edizioni, Marineria 2010 si propone come punto d’incontro per bambini, ragazzi e adulti, promuovendo la vita marittima e le attività ad essa collegate; oltre a dimostrazioni di pesca ed esposizione di imbarcazioni si terranno anche spettacoli, appuntamenti gastronomici, musica e intrattenimento. Marineria comprende anche convegni e incontri speciali legati al mondo marittimo.

Uno degli eventi principali della festa è quello con la Scuola di Marineria che proporrà escursioni in mare, corsi di vela e appuntamenti con la navigazione storica; a questo scopo Marineria è un grande evento sia per chi ama il mare, sia per chi vuole avvicinarsi a questo mondo.

Marineria 2010 si terrà dal 4 al 6 Giugno presso il Museo della Marineria di Cesenatico; su www.abccesenatico.com sono a disposizione informazioni dettagliate sugli hotel di questa zona cittadina.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.