Basket Artisti vs Magistrati 2010, sport e beneficenza a Riccione

Torna a Riccione il grande appuntamento sportivo incentrato sul basket che vede impegnati artisti contro magistrati in un match ricco di divertimento e spettacolo, promosso in favore della beneficenza; si tratta del decimo anniversario di un evento ormai tradizionale per la città romagnola. Questo appuntamento vede schierate la Nazionale Basket Artisti e la Nazionale Basket Magistrati che si sfideranno in un incontro di basket presso la città di Riccione; si tratta di una manifestazione di grande rilevanza, onorata ogni anno dalla presenza di importanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

La Basket Artisti vs Magistrati 2010 si terrà in due giornate: il 30 Aprile si svolgerà la consegna del Premio per la legalità e una conferenza sul tema La cultura della legalità presso il liceo scientifico di Riccione mentre il 1° Maggio si disputerà la partita con incontri in Piazzale Roma alle ore 14.

Questo evento prevede l’offerta dell’intero incasso alla Missione ospedale pediatrico di Haiti e all’Associazione Fede Lux. Visitare il sito www.abcrimini.com per scegliere l’hotel di Riccione per prendere parte a questo grande evento di sport e beneficenza.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.