Sticcon 2010, torna la convention su Star Trek a Bellaria Igea Marina

Ormai tradizionale appuntamento di Bellaria Igea Marina, Sticcon è una convention di livello nazionale interamente dedicata al fenomeno Star Trek, telefilm fantascientifico nata negli anni ’60; si tratta della 24esima edizione organizzata come sempre dallo STIC, Star Trek Italian Club.

Come ogni anno anche Sticcon 2010 ospita grandi attori e personaggi che hanno fatto parte di questa acclamata serie tv; i protagonisti della 24esima edizione saranno Kate Mulgrew, alias il Capitano Janeway e Alice Krige che interpretò la Regina Borg, entrambi della serie Voyager. Oltre all’incontro con gli attori si terranno anche momenti dedicati al gioco, allo spettacolo e all’intrattenimento; non mancheranno eventi e conferenze legate al mondo della diffusione scientifica riguardante lo spazio e la cosmologia.

Sticcon 2010 si terrà dal 20 al 23 Maggio a Bellaria Igea Marina presso il Centro Congressi Europeo; nella pagina dedicata del sito dell’associazione STIC sono disponibili tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.