Festival Mondiale dei Maghi Sordi 2010, la magia in scena a Cattolica

Per la prima volta in Italia si terrà il Festival Mondiale dei Maghi Sordi, appuntamento di livello internazionale con la magia ad opera di artisti non udenti; ad ospitare l’evento sarà la riviera romagnola presso la città di Cattolica.

Festival Mondiale dei Maghi Sordi 2010 è un evento da non perdere per gli amanti della magia ed è l’occasione per scoprire grandi talenti di quest’arte, provenienti da ogni parte del mondo. Grandi illusioni, Magia di scena, Magia comica, Magia femminile, Magia merlin, Junior magic e Micro magia sono le categorie in cui si dividerà il festival, che prevede premiazioni e riconoscimenti per tutti i vincitori delle sezioni. Saranno presenti maghi di tutte le età, dai 7 a oltre 55 anni.

Il Festival Mondiale dei Maghi Sordi 2010 si terrà a Cattolica, in varie sedi cittadine, dal 23 al 30 Maggio per una settimana interamente dedicata alla magia; per prendere parte alla rassegna è disponibile l’indirizzo info@2010wdmf.com per richiedere informazioni sugli appuntamenti previsti. Clicca su questo link per scoprire le offerte alberghiere disponibili.

Rispondi