Nove Colli 2010, storica gara ciclistica di Cesenatico ed entroterra

Torna anche quest’anno la Nove Colli, manifestazione sportiva legata al ciclismo che in ogni sua edizione ospita ben 12mila ciclisti provenienti da tutta Italia, proponendo un percorso nei colli dell’entroterra romagnolo, prendendo Cesenatico come punto di partenza e riferimento. Nato nel 1971, la Nove Colli è un appuntamento creato da appassionati di ciclismo della fondazione Fausto Coppi; da allora la manifestazione è cresciuta, guadagnando sempre più importanza e attrattiva nei confronti dei veri appassionati di questo sport.

Quella di quest’anno è la 40esima edizione e anche la Nove Colli 2010 prevede due percorsi, uno da 200 km e l’altro da 130 km, entrambi impegnativi e riservati ad atleti preparati; questo appuntamento si pone come evento imperdibile per tutti gli amanti di questo sport alla scoperta delle bellezze dell’entroterra romagnolo.

La Nove Colli 2010 si terrà il 23 Maggio e partirà da Cesenatico; per maggiori informazioni e per conoscere le tappe del percorso visitare il sito www.novecolli.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Nove Colli 2010, storica gara ciclistica di Cesenatico ed entroterra

  1. rodolfo pagan

    come cittadino di Cesenatico ringrazio tutti coloro che offrono la loro collsborazione per la riuscita eccellente,di questa mnifestazione

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.