Week end del Camionista 2010 al Misano World Circuit

Per informazioni sul Week end del Camionista 2011 visitare il nuovo post.

Oltre a ospitare importanti gare motociclistiche di livello internazionale, il Misano World Circuit propone in primavera un grande appuntamento dedicato ai camionisti con esposizioni, personalizzazioni e coinvolgenti gare d’abilità: si tratta dell’atteso Week end del Camionista, meglio conosciuto come il Fia European Truck Racing Championship.

Questa manifestazione di Misano è interamente dedicata al mondo dei camion e ai camionisti; diviso in varie sezioni, il Week end del Camionista 2010 prevede tanti appuntamenti; quello più atteso consiste nelle gare di abilità. Utilizzando i mezzi pesanti messi a disposizione dalle case produttrici, tutti i partecipanti delle prove d’abilità di TuttoTrasporti si destreggeranno in competizioni a bassa velocità, puntando maggiormente su l’abilità di guida.

Anche il Week end del Camionista 2010 prevede una vasta area di esposizioni con mezzi pesanti di serie delle migliori case produttrici e camion personalizzati, accessoriati e decorati in modo originale e bizzarro.

Il Week end del Camionista 2010 si terrà il 22 e 23 Maggio al Misano World Circuit i cui biglietti possono essere acquistati direttamente presso il circuito; su www.abcrimini.com sono disponibili gli hotel di Misano per partecipare a questo week end speciale.