Mostra scambio di Auto, Moto d’epoca e Cose del passato 2010 di Gambettola

Il tradizionale appuntamento della Mostra scambio di Auto, Moto d’epoca e Cose del passato di Gambettola torna anche nel 2010; si tratta di una manifestazione storica per la città romagnola che dispone di tante proposte pensate per collezionisti, amanti del vintage e di pezzi d’epoca.

Questa manifestazione, che si tiene due volte all’anno, si appresta a invadere le strade del centro storico nel mese di Maggio con una vasta serie di esposizioni e stand dedicati tanti oggetti, da ricambi per automobili d’epoca ad apparecchi radio, vecchi utensili, orologi, monete e molto altro ancora. Ogni anno partecipano circa 750 espositori, rendendo la Mostra scambio di Auto, Moto d’epoca e Cose del passato un grande appuntamento per gli amanti del genere.

Lo scopo di questo evento è quello di proporre oggetti del passato ancora in buono stato per promuovere il riciclaggio e il riutilizzo dei materiali; la Mostra scambio di Auto, Moto d’epoca e Cose del passato 2010 si terrà per il primo appuntamento l’8 e 9 Maggio nelle vie del centro storico della città di Gambettola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Un pensiero su “Mostra scambio di Auto, Moto d’epoca e Cose del passato 2010 di Gambettola

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.