Fiera Agricola 2010 di San Marino, nuovo appuntamento con la tradizione contadina

Nuovo appuntamento con la tradizione Fiera Agricola, manifestazione di San Marino legata al mondo contadino e agricolo che propone ogni anno esposizioni di produzioni locali e articoli inerenti al settore, oltre alla presentazione delle attività svolte nell’ultima stagione.

Sia per chi opera nel settore che per chi è appassionato di agricoltura e natura, la Fiera Agricola 2010 è un appuntamento da non perdere che si svolge a Montecchio di Fonte dell’Ovo, zona verde dove risiede il Museo della Civiltà Contadina. Qui verranno presentati i prodotti tipici DOC di San Marino da parte dei produttori sammarinesi; la Fiera Agricola è un luogo dove la tradizione gastronomica della Repubblica viene esaltata, per mostrare al pubblico l’attività dagli operatori del settore del territorio di San Marino.

La Fiera Agricola 2010 si terrà a Montecchio, nel castello di Città, il 24 e 25 Aprile per un intero week end dedicato alla tradizione agricola di San Marino; l’ingresso alla manifestazione è gratuito, ponendosi come evento principale per esperti e amanti dell’arte contadina.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.