Polo Cup 2010, torna lo sport a cavallo sulla spiaggia di Rimini

Con una nuova edizione ricca di appuntamenti speciali e tanto sport torna a Rimini la Polo Cup, evento che propone incontri e tornei basati su questa elegante disciplina che si svolgeranno direttamente sulla spiaggia romagnola. Si tratta della sesta edizione di una manifestazione primaverile ormai classica per la città che ogni anno ospita tanti atleti e migliaia di spettatori.

Anche per quanto riguarda la Polo Cup 2010 gli eventi non mancheranno: per tre intere giornate tanti fantini insieme ai loro cavalli di razza disputeranno spettacolari gare di polo su un tracciato di sabbia, originale e innovativo per questa disciplina, solitamente tenuta su manti erbosi. Si tratta di una manifestazione di livello internazionale che ospita atleti e cavalli italiani e stranieri, provenienti principalmente da Europa e Argentina. Come sempre la Polo Cup riscuote molta attenzione, soprattutto nei confronti dei media di tutto il mondo.

La Polo Cup 2010 si terrà dal 30 Aprile al 2 Maggio presso la spiaggia libera davanti a Piazzale Boscovich, nei pressi del Grand Hotel Rimini e del porto della città. Su www.abcrimini.com sono disponibili tutte le strutture per soggiornare in occasione di questo week end.