Mille Miglia 2010, le tappe romagnole della corsa di auto storiche

Ogni anno il mese di Maggio vede protagoniste le auto d’epoca in un evento speciale, che prevede un lungo percorso da Brescia a Roma andata e ritorno: si tratta della Mille Miglia che torna anche nel 2010, proponendo nuovamente lo storico tragitto che coinvolge tanti appassionati di quattro ruote con veicoli di ogni genere, tutti rigorosamente d’epoca. L’itinerario della Mille Miglia 2010 rimarrà pressoché identico e anche la riviera romagnola verrà attraversata con tappe a Gambettola, Rimini e San Marino, solo per citare alcune delle località coinvolte.

Sia per gli spettatori che per i partecipanti la Mille Miglia è la conferma di un grande appuntamento storico che appassiona tantissimi italiani. Oltre alle sfilate per le vie delle città si terranno come da tradizione anche le gare di regolarità con punteggi e premiazioni.

Sul sito www.1000miglia.eu sono disponibili tutte le informazioni su programma, percorso e iscrizioni alla Mille Miglia 2010 che come sempre promette grandi sfilate ed esibizioni, pensati per i veri amanti dei bolidi d’epoca. La Mille Miglia si terrà dal 6 al 9 Maggio, con il passaggio presso la riviera romagnola previsto per il 7 Maggio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.