Squisito 2010, la gastronomia di qualità a San Patrignano di Rimini


Il festival Squisito è un annuale appuntamento di San Patrignano che in ogni sua edizione propone convegni, dimostrazione e degustazioni che vedono la partecipazione di grandi esperti del settore, chef e i ragazzi del centro di recupero Rimini. Come per l’anno scorso, Squisito 2010 è un grande appuntamento gastronomico, pensato per diffondere la conoscenza e l’importanza della buona tavola e dei prodotti genuini.

Squisito 2010 fa riferimento alle ottime produzioni gastronomiche del territorio romagnolo, ospitando sia produttori del territorio che grandi chef ed esperti di livello nazionale; tra tradizione e innovazione, questo appuntamento propone tante specialità e ricette uniche, esaltando gusto e genuinità. Squisito è un evento interamente dedicato allo slow food, ponendo grande attenzione al settore della ristorazione, alla scoperta di sapori tradizionali e originali.

Per la settima edizione, Squisito 2010 si terrà dal 30 Aprile al 3 Maggio al centro di San Patrignano nell’entroterra di Rimini; su www.squisito.org sono disponibili tutte le informazioni su orari e prezzi.

Un pensiero su “Squisito 2010, la gastronomia di qualità a San Patrignano di Rimini

  1. DANIELE

    COMPLIMENTI PER TUTTO………..SIETE TRA LE POCHE PERSONE AL MONDO……AD AVERE LA VOGLIA DI NON SMETTERE MAI DI INSEGNARE……..VI DEVO LA VITA……CIAO ANDREA E E TUTTI SPECIE…..MAGAZZINI CENTRALI…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.