Aula senza pareti 2010, tornano i progetti didattici di Mirabilandia

Il grande parco Mirabilandia, situato nella zona ravennate della riviera romagnola, propone ogni estate tante occasioni di divertimento per tutti; oltre a giostre e spettacoli, è anche un luogo dove compiere attività interessanti e coinvolgenti. Ogni anno viene riproposto Aula senza Pareti, serie di progetti didattici volti a diffondere la conoscenza scientifica su natura, fisica, matematica e storica con appuntamenti sempre divertenti.

Anche per Aula senza pareti 2010 si terrà un vero e proprio laboratorio all’aria aperta, proponendo a bambini e ragazzi tante attività, pensate per diverse fasce d’età; la maggior parte degli appuntamenti si terrà nelle aree tematiche di Mirabilandia ma sono previste anche escursioni nel territorio romagnolo. Ogni anno Aula senza Pareti propone una lunga serie di attività didattiche interessanti, per apprendere divertendosi. Come sempre saranno numerose le materie trattate, sia di natura scolastica che volte a conoscere meglio la realtà che ci circonda.

Per conoscere tutti i dettagli di Aula senza pareti 2010 visitare la pagina dedicata del sito di Mirabilandia; vi ricordiamo che il 1 Aprile si terrà l’inaugurazione del parco.