Young Volley on the Beach 2010, sport e sabbia a Bellaria Igea Marina

Per un week end speciale dedicato ai giovani e allo sport, torna a Bellaria Igea Marina l’evento Young Volley on the Beach, tre giornate interamente dedicate al beach volley con tornei a squadre; ogni anno questa rassegna propone tanto divertimento per ragazzi e ragazze dai 10 ai 18 anni. Young Volley on the Beach 2010 prevede tornei di 6 vs 6 con 4 giocatori in campo e due riserve, ognuno suddiviso in categorie in base all’età.

Non solo sport e divertimento in compagnia ma anche feste, musica ed eventi speciali: Young Volley on the Beach è ogni anno un appuntamento molto atteso da tanti giovani, provenienti da tutta Italia per godersi un week end primaverile sulla riviera romagnola. Come sempre i tornei prevedono grandi gare, con tanto di premiazione finale per ogni squadra vincitrice della rispettiva categoria. La lunga spiaggia di Bellaria Igea Marina ospiterà tanti campi da beach volley per una manifestazione che ospita ogni anno migliaia di persone.

Young Volley on the Beach 2010 si terrà dal 30 Aprile al 2 Maggio; tutte le informazioni su questo grande torneo sono disponibili sul sito www.sandvolley.it. Per il soggiorno in occasione delle gare sono disponibili su www.riccione.net gli hotel di Bellaria Igea Marina o le convenzioni speciali messe a disposizione. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 Aprile.