Primavera del Budo 2010, tornano gli stage di arti marziali di Riccione


Per la 26esima edizione, Riccione propone la manifestazione sportiva Primavera del Budo, serie di stage e incontri dedicati alle arti marziali; a questo appuntamento possono partecipare atleti ed appassionati che avranno l’opportunità di confrontarsi e seguire lezioni di grandi maestri di varie discipline. Judo, Karate, combattimento e Kickboxing sono alcune delle proposte della Primavera del Budo 2010, ormai tradizionale appuntamenti del territorio romagnolo per gli appassionati di arti marziali.

Oltre a lezioni e stage aperti a tutti i livelli di preparazione, Primavera del Budo 2010 proporrà anche tanti appuntamenti, sempre inerenti al mondo delle arti marziali e del combattimento; spettacoli, competizioni ed esibizioni saranno al centro del week end dedicato alla manifestazione.

Primavera del Budo 2010 si terrà dal 30 Aprile al 2 Maggio a Riccione; su www.primaveradelbudo.com verrà pubblicato il programma ufficiale con tutte le informazioni necessarie per partecipare ed iscriversi. Inoltre su www.abcrimini.com sono disponibili gli hotel di Riccione per il soggiorno in occasione degli stage.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.