Il Pinzimonio 2010, a Bellaria Igea Marina torna la festa delle tipicità romagnole

Con 5 giornate dedicate alla tradizione romagnola per la gastronomia e le tipicità di questo territorio torna a Bellaria Igea Marina la manifestazione Il Pinzimonio, sagra specializzata molto attesa da tutti gli amanti della buona tavola, alla ricerca di specialità genuine e gustose. Si tratta di un evento ricco di stand gastronomici, ognuno curato da esperti del settore e produttori locali con tante proposte per il pubblico presente; una grande occasione per scoprire o riscoprire i veri sapori della tradizione romagnola con ottime specialità.

L’appuntamento di Il Pinzimonio 2010 di Bellaria Igea Marina verrà accompagnato anche da intrattenimento, musica e divertimento per offrire due week end speciali all’insegna della tradizione, alla scoperta delle usanze e della storia della gente di questa località.

Il Pinzimonio 2010 si terrà il 24 e 25 Aprile con il primo appuntamento e dal 30 Aprile al 2 Maggio per il secondo week end; gli stand verranno allestiti nel parco del comune della città di Bellaria Igea Marina.