Olimpiadi della Matematica 2010, la nuova edizione a Cesenatico

Per tutti i ragazzi talentuosi che vogliono mettersi in gioco con le proprie conoscenze scolastiche tornano le Olimpiadi della Matematica, evento che ogni anno coinvolge i migliori studenti di tutta Italia per selezionare i più meritevoli per formare una squadra per le competizioni a livello internazionale. L’organizzazione delle Olimpiadi della Matematica è affidata alla Scuola Normale Superiore di Pisa ed è prevista anche a Cesenatico una delle selezioni per le fasi finali di queste olimpiadi.

Saranno oltre 300 gli studenti che parteciperanno alla fase delle Olimpiadi della Matematica 2010 di Cesenatico; tra questi solo 20 avranno la possibilità di prendere parte ad uno stage a Cortona, dal quale verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi Internazionali di Matematica.

Le Olimpiadi della Matematica 2010 di Cesenatico si terranno dal 7 al 9 Maggio alla Colonia Agip/Palapeep dalle 9.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni sull’evento rivolgersi al numero 0547 673287; per questo appuntamento sono disponibili gli hotel Cesenatico situati vicino alla Colonia Agip.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.