Olimpiadi della Matematica 2010, la nuova edizione a Cesenatico


Per tutti i ragazzi talentuosi che vogliono mettersi in gioco con le proprie conoscenze scolastiche tornano le Olimpiadi della Matematica, evento che ogni anno coinvolge i migliori studenti di tutta Italia per selezionare i più meritevoli per formare una squadra per le competizioni a livello internazionale. L’organizzazione delle Olimpiadi della Matematica è affidata alla Scuola Normale Superiore di Pisa ed è prevista anche a Cesenatico una delle selezioni per le fasi finali di queste olimpiadi.

Saranno oltre 300 gli studenti che parteciperanno alla fase delle Olimpiadi della Matematica 2010 di Cesenatico; tra questi solo 20 avranno la possibilità di prendere parte ad uno stage a Cortona, dal quale verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi Internazionali di Matematica.

Le Olimpiadi della Matematica 2010 di Cesenatico si terranno dal 7 al 9 Maggio alla Colonia Agip/Palapeep dalle 9.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni sull’evento rivolgersi al numero 0547 673287; per questo appuntamento sono disponibili gli hotel Cesenatico situati vicino alla Colonia Agip.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.