Dopo l’appuntamento di Morciano torna in Romagna Expò Elettronica, attesa fiera di Forlì propone una vasta esposizione di articoli di ogni genere del settore elettronico e informatico; si tratta del primo dei due appuntamenti previsti in questa sede per il 2010. Come da tradizione questa fiera ospiterà tanti operatori del settore e aziende specializzate che esporranno una vasta scelta di articoli, dai videogiochi a cellulari, da computer a software fino a dvd, cartucce e attrezzature per la fotografia. Per gli amanti del settore, Expò Elettronica è ogni anno un punto di riferimento per fare acquisti e ottimi affari.
Anche Expò Elettronica 2010 prevede alcune esposizioni collaterali come Radio Expò, mercatini dell’usato e spazi dedicati alla diffusione del sistema operativo Linux. Come sempre si tratta di un week end speciale, molto atteso dagli appassionati di elettronica.
Expò Elettronica si terrà l’8 e 9 Maggio presso la Fiera di Forlì al prezzo di 8€, 7€ ridotto e gratuito per i possessori di patente da radioamatore, dalle 9 alle 18; per l’ingresso è disponibile la riduzione scaricabile dal sito della fiera.