Expò Elettronica di Forlì, primo appuntamento del 2010

Dopo l’appuntamento di Morciano torna in Romagna Expò Elettronica, attesa fiera di Forlì propone una vasta esposizione di articoli di ogni genere del settore elettronico e informatico; si tratta del primo dei due appuntamenti previsti in questa sede per il 2010. Come da tradizione questa fiera ospiterà tanti operatori del settore e aziende specializzate che esporranno una vasta scelta di articoli, dai videogiochi a cellulari, da computer a software fino a dvd, cartucce e attrezzature per la fotografia. Per gli amanti del settore, Expò Elettronica è ogni anno un punto di riferimento per fare acquisti e ottimi affari.

Anche Expò Elettronica 2010 prevede alcune esposizioni collaterali come Radio Expò, mercatini dell’usato e spazi dedicati alla diffusione del sistema operativo Linux. Come sempre si tratta di un week end speciale, molto atteso dagli appassionati di elettronica.

Expò Elettronica si terrà l’8 e 9 Maggio presso la Fiera di Forlì al prezzo di 8€, 7€ ridotto e gratuito per i possessori di patente da radioamatore, dalle 9 alle 18; per l’ingresso è disponibile la riduzione scaricabile dal sito della fiera.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi