Vespa Day 2010, il raduno degli amanti della Vespa della riviera romagnola

La mitica Vespa, veicolo a due ruote che ha segnato un’epoca della storia italiana, sta per invadere le riviera romagnola e in particolare le vie di Bellaria Igea Marina: si tratta del Vespa Day 2010, raduno molto atteso da tutti coloro che nutrono la passione per le moto d’epoca e in particolare di questa produzione italiana ancora molto diffusa. Per questa giornata speciale sono previsti spettacoli, musica e intrattenimento con una vasta esposizione di Vespe di ogni modello, in perfetto stato e presentate con originali modifiche.

Anche il Vespa Day 2010 prevede gare di regolarità, sfilate e tour nell’entroterra romagnolo, spostandosi dalla riviera alla collina; si tratta di uno degli appuntamenti più importanti del Vespa Club Bellaria Igea Marina che giunge alla 12esima edizione, confermandosi come grande evento per gli amanti della Vespa della riviera romagnola e non solo.

Vespa Day 2010 si terrà il 9 Maggio nel centro città, a due passi dagli hotel Bellaria Igea Marina della riviera romagnola; l’ingresso è gratuito a tutti coloro che vogliono partecipare e assistere alle sfilate.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi