Le fiere di Pasqua 2010 di Rimini

Come da tradizione, il periodo pasquale segna il ritorno di classiche fiere e mercati che riempiono le vie del centro, offrendo al pubblico tante specialità di stagione, gastronomiche e non solo; nel centro di Rimini torna la Fiera di Primavera e la Fiera di Pasqua, grandi appuntamenti molto attesi dagli amanti della tradizione di questa festività.

La prima sarà la Festa di Primavera che da sempre si tiene la Domenica precedente alla Pasqua; si tratta di un’esposizione che si occupa della vendita di articoli di stagione, soprattutto di genere botanico. Questa fiera non propone generi alimentari ma è specializzata in fiori con la vendita di piante di ogni genere da esperti del settore.

L’altro appuntamento è la Fiera di Pasqua, vero e proprio evento pasquale dedicato alla gastronomia e alla tradizione: dolci, uova di Pasqua, articoli da artigianato e molto altro saranno al centro di questo grande evento.

La Fiera di Primavera si terrà il 28 Marzo in Piazza Cavour, via Poletti e piazza Malatesta, mentre la Fiera di Pasqua si terrà dal 2 al 5 Aprile nel centro storico di Rimini e sul lungomare. Per gli amanti della Pasqua e della tradizione è un evento da non perdere per questa Pasqua 2010 di Rimini.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi