Gran Fondo città di Riccione 2010, il ciclismo torna in riviera romagnola

Per la sua dodicesima edizione torna il classico Gran Fondo città di Riccione, evento che ogni anno rivolge il suo invito a tutti gli atleti professionisti e ai cicloamatori, offrendo un percorso impegnativo ma suggestivo allo stesso tempo. La città romagnola è ogni anno al centro di questo appuntamento, molto atteso dagli amanti del ciclismo e gli sportivi impegnati in questa disciplina.

La prima sezione del Gran Fondo città di Riccione 2010 sarà riservata ai professionisti che disputeranno la seconda prova della Romagna Challenge e le gare di merito; a seguire si terranno le partenze dei cicloamatori e dei cicloturisti, offrendo quindi a tutti di partecipare a questo grande appuntamento annuale. Sono previsti due percorsi, uno lungo e uno corto, entrambi con partenza presso Piazza dell’Unità e arrivo Oltremare di Riccione; i tragitti prevedono tappe a San Marino, Cattolica, Carpegna e Morciano tra le varie località.

Il 12esimo Gran Fondo Città di Riccione si terrà il 28 Marzo; le iscrizioni sono aperte fino al 27 Marzo con il seguente modulo d’iscrizione; per maggiori informazioni rivolgersi al numero 0541/612700.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi