Primavera Slow 2010, a Cervia e Comacchio torna la passione per la natura e il birdwatching

Con tre appuntamenti speciali che si terranno nell’arco di due mesi torna la grande manifestazione Primavera Slow, serie di eventi che si svolgono a Cervia e a Comacchio, presso il Parco del Delta del Po; si tratta di un vero e proprio festival della natura dove praticare il birdwatching e ammirare lo splendido paesaggio incontaminato.

La prima parte di Primavera Slow 2010 si terrà a Cervia e Milano Marittima che prevede escursioni a piedi, in bici e mostre; Speciale Cervia, la città-natura offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di scoprire le meraviglie di questo territorio attraverso percorsi studiati per l’occasione. Questi appuntamenti si terranno dall’1 all’11 Aprile.

La seconda parte si terrà presso il Delta del Po, vero centro del Primavera Slow 2010; dal 1 Aprile al 30 Maggio si terranno visite guidate ed escursioni alla scoperta degli animali e della vegetazione di questo territorio.

Ultimo grande appuntamento sarà la Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico, quinta edizione che si tiene a Comacchio dal 30 Aprile al 2 Maggio, una vasta area espositiva dedicata a chi nutre questa passione con tanti articoli e attrezzature per praticarle.

Primavera Slow 2010 si terrà quindi dal 1 Aprile al 30 Maggio in diverse località del territorio ravennate e ferrarese, offrendo la possibilità di scoprire tutte le meraviglie del Parco del Delta del Po. Sul sito ufficiale di Primavera Slow sono disponibili tutte le informazioni sugli eventi che si terranno insieme alle possibilità di soggiorno offerte dagli hotel di Cervia e del territorio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi