Saluserbe 2010, a Saludecio torna la tradizionale sagra dedicata alla natura

Natura, erboristeria e gastronomia: sono queste le principali caratteristiche di Saluserbe, evento annuale dedicato all’ambiente toccando varie tematiche. Al centro di questa manifestazione sarà nuovamente la cucina con ottime ricette e specialità locali preparate con erbe e ingredienti naturali, molti dei quali provenienti dal territorio di Saludecio, città riminese che ospita la manifestazione. Saluserbe 2010 vedrà la partecipazioni di esperti del settore, aziende locali e produttori di ottime specialità proponendo degustazioni per tutti i presenti.

Saluserbe 2010 non sarà solo gastronomia ma comprenderà anche altri settori come l’agricoltura, bioarchitettura, benessere, erboristeria, artigianato e medicina alternativa; una vera propria vetrina sul mondo della natura alla scoperta di erbe, piante, fiori e molto altro ancora. A Saluserbe si terranno anche spettacoli e animazione, con tanti appuntamenti musicali.

L’edizione 2010 di Saluserbe si terrà il 24 e 25 Aprile per un lungo week end a Saludecio con la natura e le erbe per scoprire le meraviglie che l’ambiente ci può offrire.