My Special Car Show Rimini 2010, il salone dedicato al mondo del tuning


Dopo tante edizioni di successo torna una delle fiere di Rimini più amate dal pubblico, soprattutto dagli appassionati di auto e moto: si tratta del My Special Car Show, evento annuale dedicato al mondo del tuning e dell’auto speciale. Questo grande salone ospita il meglio in fatto di personalizzazione per qualsiasi tipo di vettura, proponendo le ultime novità del mercato ed elaborazioni strepitose, originali e accattivanti; My Special Car Show Rimini è il punto di riferimento per tutti gli appassionati che non si accontentano del design di serie della propria auto.

Al My Special Car Show Rimini 2010 torneranno tante case automobilistiche, aziende del settore del tuning, specialisti e piloti; inoltre come di consueto si terranno anche esibizioni, dimostrazioni di guida ed esposizioni di vetture elaborate nei modi più svariati, dalla carrozzeria agli interni fino all’impianto stereo. My Special Car Show offre il meglio del panorama attuale del tuning dando la possibilità sia al pubblico che agli addetti del settore di scoprire le novità del mercato a disposizione.

My Special Car Show Rimini 2010 si terrà dal 26 al 28 Marzo presso la Fiera di Rimini al prezzo di 12€ intero, 10€ ridotto per i bambini dai 7 ai 13 anni e gratuito per quelli inferiori ai 6. I biglietti sono acquistabili anche online nella sezione dedicata del sito www.myspecialcar.it.

Un pensiero su “My Special Car Show Rimini 2010, il salone dedicato al mondo del tuning

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.