Per il tredicesimo anno consecutivo la spiaggia di Riccione, in occasione della Pasqua 2010, ospiterà il Beach Line Festival, serie di giornate dedicata alla pallavolo sulla sabbia con atleti e sportivi provenienti da tutta Italia e paesi esteri. Per l’occasione verranno allestiti ben 200 campi da beach volley che avranno il compito di ospitare le gare previste per l’edizione 2010; il festival richiamerà l’attenzione di tanti sportivi, amatoriali o professionisti, che si cimenteranno nel beach volley, offrendo a tutti gli appassionati una serie di imperdibili spettacoli.
Insieme al Paganello di Rimini il Beach Line Festival è un altro grande appuntamento che si tiene sulla spiaggia della riviera romagnola durante il periodo della Pasqua, fine settimana che da sempre segna l’inizio della bella stagione e delle attività sulla sabbia per Rimini, Riccione e altre località della costa. Beach Line Festival proporrà lo sport su sabbia più amato e popolare con grandi atleti e incontri emozionanti.
Beach Line Festival 2010 si terrà dal 5 all’11 Aprile sulla spiaggia che va da Piazzale San Martino al Porto di Riccione; l’ingresso alla manifestazione sportiva è gratuito.
Presenziato nel 2007 e 2009,se il tempo tiene, ci vediamooo