Mirabilandia 2010, apre la nuova stagione del parco di divertimenti di Ravenna


Il più grande parco di divertimenti della riviera romagnola è pronto per dare il via alla sua stagione 2010, ricca di sorprese, attrazioni e giochi per grandi e piccini; Mirabilandia aprirà in occasione della Pasqua per la gioia di tutti gli amanti del puro divertimento. L’attrazione principale del parco sarà nuovamente Ispeed, super coaster inaugurato nel 2009, molto apprezzato dai visitatori e dagli amanti delle forti emozioni; velocità smisurata, curve mozzafiato e partenza lampo sono i punti forti di questa attrazione. Naturalmente a Mirabilandia tornano i giochi più amati di sempre, gli spettacoli come il famoso Scuola di Polizia e il parco acquatico Mirabilandia Beach.

La grande novità di Mirabilandia 2010 consiste nelle grandi offerte messe a disposizione per chi decide di abbonarsi: 72€ per l’intera stagione e 89€ compreso Mirabilandia Beach. In questa proposta, valida solo fino al 31 Marzo, sono compresi altri vantaggi come 4 biglietti ridotti per gli amici, sconti nei negozi, tariffa del parcheggio scontata e molto altro ancora. Gli abbonamenti sono disponibili online sul sito www.mirabilandia.it.

La stagione 2010 di Mirabilandia verrà inaugurata il 1 Aprile in occasione del week end pasquale; il parco rimarrà aperto fino ad Halloween per tanti mesi di puro divertimento. Anche per il 2010 sono previste grandi offerte presso gli hotel di Ravenna con sconti sull’ingresso e pernottamento.

3 pensieri su “Mirabilandia 2010, apre la nuova stagione del parco di divertimenti di Ravenna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.