Paganello 2010, torna il torneo di frisbee sulla spiaggia di Rimini

Celebrando la sua 20esima edizione torna in occasione della Pasqua 2010 il torneo Paganello, lungo week end dedicato al frisbee freestyle e al Beach Ultimate, gioco che si tiene a squadre in spiaggia; si tratta di un evento tradizionale di Rimini, organizzato in concomitanza con la festività e l’avvento della primavera. Per tutte le giornate del Paganello 2010 la spiaggia di Rimini, in corrispondenza del Bagno 34; considerato come il Wimbledon del frisbee, il torneo richiama l’attenzione di tanti appassionati di questo gioco, abili freestyler che scelgono di giungere a Rimini per partecipare a questo grande evento internazionale.

Il Paganello 2010 si terrà dal 2 al 5 Aprile a Rimini, proponendosi per la 20esima volta come l’evento più atteso del periodo di Pasqua; ogni giorno da mattina a sera si terranno gli incontri con la grande finale che si disputerà il Lunedì dalle 12.30 in poi. Per inaugurare questo grande evento si terrà una giornata di benvenuto per tutti gli ospiti del Paganello 2010 la sera del 1 Aprile, sempre presso il Bagno 34 di Rimini.

Tutte le informazioni sul Paganello 2010 sono disponibili sul sito www.paganello.com con orari, incontri e squadra partecipanti; l’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

2 pensieri su “Paganello 2010, torna il torneo di frisbee sulla spiaggia di Rimini

  1. elisa

    il Paganello è un evento unico e inripetibile durante l’anno nella città di Rimini.
    Personalmente io sono una giocatrice di frisbee e ho partecipato al Paganello 2009-2010…e vi assicuro che è stato fantastico.
    CIAO!

Rispondi