Fiera degli Antichi Sapori 2010 di Cattolica, appuntamento con la gastronomia tipica romagnola

Torna a Cattolica, in occasione della Pasqua 2010, la Fiera degli Antichi Sapori, annuale evento che propone il meglio della tradizione gastronomica del territorio romagnolo, con un gran numero di aziende locali che partecipano per proporre ottime produzioni, ricette tipiche e specialità della Romagna. Enologia, gastronomia e artigianato sono al centro della Fiera degli Antichi Sapori 2010 che comprende una vasta area con stand ricchi di ottime proposte, non solo in materia culinaria; la tradizione e la cultura popolare della riviera romagnola ed entroterra sono da sempre al centro di questa attesa manifestazione.

La Fiera degli Antichi Sapori 2010 si terrà dal 2 al 5 Aprile a Cattolica, presso Piazza I Maggio che ospita le oltre 100 aziende presenti alla manifestazione; si tratta della 27esima edizione della fiera, ormai confermato evento per chi ama la vera tradizione romagnola.

Nell’ambito della fiera si terranno anche spettacoli e intrattenimento con rappresentazioni teatrali, musica e una serata speciale ispirata a Mia Martini con tributi da parte di varie band; l’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.