Identità di Libertà, la cucina sperimentale e tradizionale a San Marino – 1 Marzo 2010

Con un’intera giornata dedicata alla cucina, la manifestazione Identità di Libertà pone al centro di una serie di incontri e conferenze la gastronomia italiana, unendo le sperimentazioni di importanti chef alle conoscenze tradizionali di cuochi del territorio. Da mattina a sera il Centro Congressi Kursaal di San Marino ospiterà tutti coloro che vorranno scoprire le innovazioni della cucina moderna, insieme alle ricette tipiche che fanno parte della cultura popolare.

Lo scopo di Identità e Libertà non è solo quello di offrire piatti innovativi e tradizionali ma anche quello di fondere questi due concetti, creando un connubio tra presente e passato; mentre la mattinata di questo congresso è più incentrata sull’innovazione, con chef e sommelier di grande rilievo, il pomeriggio vedrà come protagonista la tradizione, sempre legata al moderno.

Identità di Libertà 2010 si terrà il 1 Marzo presso il Centro Congressi Kursaal, nel centro storico e vicino agli hotel a San Marino dove soggiornare in occasione della manifestazione; è disponibile il programma dell’evento con tutte le informazioni sugli incontri previsti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi