Enada Primavera 2010, la fiera di Rimini su intrattenimento e gioco

Torna a Rimini Fiera un importante appuntamento con il settore del gioco e dell’intrattenimento con una vasta esposizione delle novità del mercato: si tratta di Enada Primavera, salone ricco di proposte per chi lavora nel campo del divertimento. Tutto ciò che riguarda sale da gioco, gioco online, videogame e giochi da bar sarà al centro di questo annuale appuntamento dedicato agli operatori di questo settore del mercato; come sempre verranno mostrate le ultime novità, tecnologie e prodotti per chi gestisce questo tipo di attività.

Enada Primavera 2010, oltre che proporre una visione d’insieme delle attrezzature per il gioco e il divertimento moderne non mancherà di esporre anche padiglioni dedicati al divertimento più tradizionale come il calciobalilla, biliardo, juke box e molto altro ancora. Inoltre la fiera si terrà in concomitanza con il Bowling Event Rimini, esposizione dedicata al gioco del bowling e alle sale che ospitano le piste dedicate.

La nuova edizione di Enada Primavera si terrà dal 17 al 20 Marzo presso lo stabilimento Rimini Fiera con un evento dedicato al mondo del gioco e del divertimento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Enada Primavera 2010, la fiera di Rimini su intrattenimento e gioco

  1. molto bella ed interessante questa mostra.
    Io ci sono stato lo scorso anno e ho potuto vedere cose molto interessanti. Il posto ideale per un appassionato del settore.

Rispondi