San Valentino 2010 di Riccione, Innamorati della vita per aiutare Haiti

Un San Valentino speciale sta per arrivare a Riccione: si tratta di Innamorati della vita, evento benefico che ha come scopo quello di aiutare la popolazione di Haiti e allo stesso tempo celebrare l’amore nella sua concezione più ampia. Oltre a festeggiare l’amore tra due persone e le coppie, Riccione ha deciso di rendere omaggio anche all’amore per la vita, verso il prossimo e i bisognosi; per questo motivo si terrà anche una raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terribile terremoto haitiano.

Ad Innamorati della vita verrà allestito il Villaggio Colorato dall’Amore, zona speciale che ospiterà in Piazzale Roma spettacoli, mercatini, giocolieri, animazione e concerti per l’intera giornata di San Valentino. Non mancheranno anche appuntamenti per i più piccoli con giochi e spettacoli di burattini.

Il San Valentino 2010 di Riccione con Innamorati della vita si terrà il 14 Febbraio nel centro città e in Piazzale Roma; il ricavato della manifestazione verrà consegnato all’associazione NPH Italia – Fondazione Francesca Rav tramite Martina Colombari che si renderà garante di questa beneficenza.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi