Fiera di San Gregorio 2010 a Morciano di Romagna

Una delle sagre tradizionali del territorio romagnolo più attese è senza dubbio la Fiera di San Gregorio, appuntamento annuale che si tiene durante il mese di Marzo a Morciano di Romagna, proponendo in ogni edizione il meglio della cultura popolare in fatto di gastronomia e usanze contadine con una vasta vetrina sul mondo agricolo.

Oltre alle ottime specialità tipiche proposte dalle aziende locali, la Fiera di San Gregorio 2010 riproporrà la stessa formula delle edizioni precedenti con una vasta esposizione di animali da cortile, macchine agricole, attrezzature e molto altro ancora con ottime proposte per chi si occupa di questo settore.

Come da tradizione la Fiera di San Gregorio 2010 proporrà anche momenti dedicati allo spettacolo, all’intrattenimento e al divertimento per grandi e piccini; da anni lo scopo della sagra è quello di riproporre gli antichi valori del territorio, la passione per la natura e per la vita all’aria aperta nelle splendide campagne romagnole.

La Fiera di San Gregorio 2010 si terrà dal 6 al 14 Marzo a Morciano di Romagna con il consueto appuntamento con la tradizione, il mondo agricolo e le ottime specialità gastronomiche del territorio romagnolo. E’ disponibile il programma completo della manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi