Carnevale di Rimini 2010, torna Color Coriandolo

Per la nona edizione torna a Rimini il grande Color Coriandolo, evento dedicato al Carnevale che propone due giornate di festa nel centro storico; tutte le strade e le piazze saranno gremite di clown, figuranti, giocolieri e maschere offrendo una manifestazione unica e originale. Come da tradizione Color Coriandolo farà omaggio alla commedia e alle maschere tipiche italiane: Arlecchino, Colombina, Brighella e Balanzone sono solo alcuni dei protagonisti del Carnevale di Rimini 2010.

Il Carnevale di Rimini 2010 si terrà in due appuntamenti: il primo, del 14 Febbraio, proporrà una parata di maschere in Piazza Cavour al quale seguirà lo spettacolo Frizzi e Lazzi con protagonisti i personaggi della commedia. Il secondo, del 16 Febbraio, proporrà il gran finale con maschere, carri, coriandoli e giochi, sempre in Piazza Cavour. Anche Piazza Tre Martiri verrà coinvolta nel Carnevale 2010 di Rimini con la Giostra Francese.

Il ritorno del Carnevale di Rimini 2010 è la conferma della passione e della voglia di divertirsi che questo avvenimento infondono in tutta la città, portando nelle antiche vie del centro la festa più stravagante dell’anno. Per l’occasione sono a disposizione gli hotel di Rimini con offerte di soggiorno speciali, perfette per chi vuole vivere a pieno questa grande festa tradizionale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi