Massimo Ranieri in concerto a Forlì – 2 Marzo 2010

Con nuove date del suo tour Canto perché non so nuotare…da 40 anni torna in concerto Massimo Ranieri; tra le date 2010 della sua tournè è prevista una data in Romagna e più precisamente a Forlì. In questo spettacolo il cantante sarà l’unico uomo sul palco in quanto verrà accompagnato da un corpo di ballo tutto al femminile; ogni brano eseguito verrà accompagnato da splendide coreografie.

Nel suo spettacolo Massimo Ranieri proporrà i suoi brani più famosi insieme a canzoni simbolo della cultura italiana di artisti come Mina, Battisti e Battiato solo per citarne alcuni; per tutti gli amanti della musica si tratta di un appuntamento da non perdere con uno dei cantanti più amati con anni di carriera alle spalle.

Massimo Ranieri sarà a Forlì con Canto perché non so nuotare…da 40 anni il 2 Marzo presso il Pala Credito di Romagna; i biglietti per questo appuntamento sono acquistabili su TicketOne.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

2 pensieri su “Massimo Ranieri in concerto a Forlì – 2 Marzo 2010

  1. Banny

    a me massimo ranieri fa schifo -.-” a forlì potrebbero portare i dARI,i Lost,gli Zero Assoluto…ma Stò vecchio se lo potevano risparmiare .-.

Rispondi