Carnevale dei Ragazzi 2010, grande festa a Ravenna

Per la 32esima edizione torna a Ravenna il grande Carnevale dei Ragazzi, evento molto atteso che propone giornate di divertimento, spettacolo e ovviamente tante maschere e cortei presso la città e lidi ravennati; ogni anno questa manifestazione propone giochi e novità e anche per il 2010 sono previste nuovi appuntamenti imperdibili.

La grande festa del Carnevale dei Ragazzi comincerà il 7 Febbraio con la grande sfilata di via Roma per poi riprendere il 14 Febbraio con il corteo che partirà da Punta Marina Terme e continuerà con la consegna del premio del Trofeo del Carnevale, novità del 2010 che prevede un concorso per il carro più bello. Altra novità del Carnevale dei Ragazzi 2010 è la merenda calda per tutti i bambini, offerta dalla Centrale del Latte di Cesena. La grande festa terminerà la sera del 16 Febbraio, il Martedì Grasso, con intrattenimento presso il Piccolo Anfiteatro.

L’edizione 2010 del Carnevale dei Ragazzi di Ravenna ha in serbo una lunga serie di appuntamenti pensati per i giovani e le famiglie per offrire eventi e giochi divertenti e coinvolgenti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi