NaturalExpo 2010, la fiera di Forlì dedicata alla natura e al benessere

La fiera NaturalExpo è un appuntamento destinato a coloro che amano il benessere, il mangiar sano e la medicina naturale; si tratta di un’esposizione dedicata a nuove terapie, innovative ma sempre rispettose della natura e dell’equilibrio biologico. NaturalExpo ha come scopo quello di illustrare prodotti, attività e pratiche mirate alla cura dell’uomo e dell’ecosistema.

La fiera non propone solo prodotti e articoli legati alla medicina, alle terapie naturali e alla prevenzione ma anche alla salvaguardia ambientale; a questo scopo saranno presenti anche progetti, eco-house e incontri sul risparmio energetico e sull’importanza di condurre una vita rispettosa della natura. Una buona parte di NaturalExpo verrà dedicata alla nutrizione con specialità e cibi naturali e biologici, ottime alternative ai cibi confezionati e più comunemente commercializzati.

NaturalExpo 2010 si terrà dal 26 al 28 Febbraio a Forlì, presso la fiera di via Punta di Ferro; l’esposizione è aperta dalle 10 alle 20 a orario continuato, al prezzo di 5€ intero e 3€ ridotto.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi