Fiera Sapeur 2010, appuntamento a Forlì con la gastronomia italiana

Da alcuni anni il punto di riferimento per la gastronomia e la buona tavola la fiera Sapeur torna a Forlì per proporre il meglio della produzione nostrana, con una vasta esposizione di prodotti artigianali e tradizionali di aziende e attività del territorio. Lo scopo della fiera Sapeur è quello di promuovere la buona tavola e le ottime produzioni italiane, da sempre sinonimo di qualità e genuinità, perfetta per gli amanti della gastronomia e del mangiar sano. A questo proposito non mancheranno le proposte delle aziende locali che mostreranno al pubblico cibi di origine controllata e specialità tipiche di varie regioni italiane.

La fiera Sapeur 2010 sarà nuovamente a Forlì dal 29 al 31 Gennaio per 3 giornate di esposizioni, presentazioni e degustazioni di ottime specialità nostrane; questo appuntamento si rivolge a coloro che amano il mangiar sano e genuino, alla scoperta di ricette e specialità del territorio.

L’ingresso a Sapeur 2010 è di 5€ intero e 3€ ridotto presso la Fiera di Forlì di via Punta di Ferro, dalle ore 10 alle ore 21.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi