Bellaria Igea Marina, i mercatini del 2010

Ogni anno Bellaria Igea Marina ospita presso l’Isola dei Platani, piazza centrale della località, una serie di appuntamenti speciali con mercatini ed esposizioni di vari articoli secondo una tradizione che la città si porta avanti da molti anni. In particolare gli appuntamenti sono due che si estendono fino ad Aprile: Bell’Ariantica e Bell’Ariaperta.

Bell’Ariantica è una mostra-mercato dedicata ad antiquariato e modernariato, una grande occasione per amanti del vintage di trovare autentici pezzi per l’arredo casa e per il collezionismo; oltre ad articoli moderni di produzione artigianali sono disponibili anche mobili, accessori e arredi antichi, che il tempo ha reso ancora più affascinanti. Questo appuntamento si terrà il 14 Febbraio, il 14 Marzo e l’11 Aprile, dalle ore 9 fino al tramonto.

L’altro appuntamento di Bellaria Igea Marina è Bell’Ariaperta, mercato dedicato alla gastronomia con ottime produzioni locali e artigianali, specialità romagnole sane e genuine; vini, formaggi, salumi, dolci tipici e molto altro ancora sarà a disposizione del pubblico ogni terza Domenica del mese, da Gennaio ad Aprile.

I due appuntamenti di Bellaria Igea Marina si terranno nel centro nella splendida Isola dei Platani per proporre il meglio dell’artigianato e della tradizione locale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi