Con una serie di appuntamenti che si svolgeranno nelle principali città italiane prende il via il Panini Tour 2010, evento dedicato agli appassionati di figurine dei calciatori, di ieri e di oggi; anche Rimini verrà coinvolta in questo tour per un intero week end. Gli appuntamenti del Panini Tour si rivolgono a tutti, ragazzi, bambini e genitori che coltivano o coltivavano questa grande passione.
Gli animatori dell’evento proporranno giochi, concorsi con premi in palio e interessanti lezioni. Questi corsi riguardano i giochi che si facevano un tempo con le figurine, conosciuti ai genitori ma non ai bambini; si tratta quindi di una grande occasione anche per i genitori che durante l’infanzia si divertivano a giocare a muretto, soffino o lettera.
Un grande appuntamento del Panini Tour 2010 sarà l’happy hour dello scambio, ovvero la possibilità di scambiare con lo staff della Panini le proprie figurine per un massimo di 10 a testa; una grande occasione per chi cerca di finire il proprio album 2009-2010.
L’appuntamento con la tappa di Rimini del Panini Tour 2010 è in Piazzale Fellini il 6 e 7 Febbraio, dalle 10 alle 19 a ingresso gratuito.
Il grande Roby proveniente dal Master Sport di San Marino sarà grande rotagonista della tappa riminese del tour!
Bravo Roby, continua così!