Panini Tour 2010 a Rimini, raduno per gli appassionati di figurine

Con una serie di appuntamenti che si svolgeranno nelle principali città italiane prende il via il Panini Tour 2010, evento dedicato agli appassionati di figurine dei calciatori, di ieri e di oggi; anche Rimini verrà coinvolta in questo tour per un intero week end. Gli appuntamenti del Panini Tour si rivolgono a tutti, ragazzi, bambini e genitori che coltivano o coltivavano questa grande passione.

Gli animatori dell’evento proporranno giochi, concorsi con premi in palio e interessanti lezioni. Questi corsi riguardano i giochi che si facevano un tempo con le figurine, conosciuti ai genitori ma non ai bambini; si tratta quindi di una grande occasione anche per i genitori che durante l’infanzia si divertivano a giocare a muretto, soffino o lettera.

Un grande appuntamento del Panini Tour 2010 sarà l’happy hour dello scambio, ovvero la possibilità di scambiare con lo staff della Panini le proprie figurine per un massimo di 10 a testa; una grande occasione per chi cerca di finire il proprio album 2009-2010.

L’appuntamento con la tappa di Rimini del Panini Tour 2010 è in Piazzale Fellini il 6 e 7 Febbraio, dalle 10 alle 19 a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Panini Tour 2010 a Rimini, raduno per gli appassionati di figurine

  1. the worm

    Il grande Roby proveniente dal Master Sport di San Marino sarà grande rotagonista della tappa riminese del tour!

    Bravo Roby, continua così!

Rispondi